Operazione “Vento 2”, tra gli arrestati la moglie di Incontrera e il padre di Burgio: tutti i nomi

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono 12 in totale gli arrestati nell’operazione “Vento 2” che ha colpito il mandamento mafioso di Porta Nuova a Palermo. In carcere sono finiti  Giuseppe Auteri 47 anni, Nicolò Di Michele 32 anni, Filippo Burgio, Salvatore Incontrera,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione “Vento 2”, tra gli arrestati la moglie di Incontrera e il padre di Burgio: tutti i nomi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il 2025 si preannuncia come un anno critico per le bollette degli italiani, con un aumento significativo del costo dell’energia. Secondo un’analisi condotta da Facile.it, basata sui dati degli indici PSV e PUN e sulle previsioni dell’European Energy Exchange (EEX), le famiglie italiane vedranno un rincaro medio dell’11% rispetto al 2024. Questo significa…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday SGS, il Sindacato Generale Scuola compie 3 anni. Nell’ottobre del 2021, alcuni lavoratori della scuola si incontrarono a Buonfornello, per parlare dei problemi che incombevano nei vari Istituti scolastici della Sicilia.…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday C’è qualcosa di antico e insieme di profondamente attuale nel modo in cui la musica barocca riesce a narrare, senza bisogno di parole, i drammi e le speranze dell’essere umano. Quest’anno,…

23 minuti fa

Una donna nigeriana di 30 anni è stata arrestata dalla polizia per l’omicidio del marito. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio a Pachino, nel Siracusano.  Secondo le indagini condotte dal commissariato del posto, la tragedia è avvenuta durante un litigio, al termine del quale la donna avrebbe colpito l’uomo con un cacciavite. La vittima…