Operazione “Vento”, il sindaco Lagalla: “Colpo importante alla mafia”

di palermolive.it - 3 anni fa

“I fermi di 18 esponenti del clan di Porta Nuova rappresentano un colpo importante alla mafia”. Lo ha dichiarato il sindaco Roberto Lagalla, commentando l’operazione “Vento” dei carabinieri. “Per questo, ringrazio l’Arma dei carabinieri che ha condotto l’operazione e l’attività investigativa della Direzione distrettuale antimafia in sinergia con la Procura della Repubblica di Palermo. Tengo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione “Vento”, il sindaco Lagalla: “Colpo importante alla mafia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ha provato a uscire dal supermercato con un sacchetto pieno di alimenti che però non aveva intenzione di pagare. I carabinieri hanno arrestato ieri pomeriggio un uomo di circa 50 anni bloccato fuori dal supermercato Conad che si trova all’interno del centro commerciale Conca d’Oro. L’uomo, ora indagato per furto aggravato e residenza pubblico ufficiale,…

30 minuti fa

]]> Alex Cotoia, 22 anni, è stato assolto dalla Corte d’Assise d’Appello di Torino per l’omicidio del padre, avvenuto nel 2020 a Collegno. All’epoca, il giovane intervenne per difendere la madre dall’ennesima aggressione. In primo grado, Alex era stato assolto per legittima difesa, ma successivamente condannato in appello a sei anni e due mesi…