Ora però cominciamo a parlare di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Una gestazione lunga e complessa per un parto dall’esito prevedibile, fin quasi da apparire scontato. Il centrodestra rimette insieme i cocci e trova in Roberto Lagalla la sintesi. O il compromesso. Cioè…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ora però cominciamo a parlare di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una ventata di aria fresca al sapore dell’arte bianca del mondo. È questo che si prefigge la “Guida Internazionale Chef di Pizza Stellato 2025” che è stata illustrata quest’oggi in una vetrina simbolica che vuole omaggiare la storia e la tradizione della Sicilia, a partire dalla scelta del sito: Palazzo Butera a Bagheria. Il…

4 minuti fa

L’annunciata chiusura della sede INPS di Partinico e il successivo accorpamento con la sede di Carini ha fatto scattare l’allarme tra i cittadini e le istituzioni. A intervenire sulla questione è stato l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, che ha espresso la propria preoccupazione per le ripercussioni, che tale decisione potrebbe avere sulla…

4 minuti fa

Occorre fare massima attenzione quando si preleva in uno sportello ATM. Con un piccolo accorgimento si evitano situazioni infelici.  Negli ultimi decenni, gli sportelli automatici bancari (ATM), comunemente noti come bancomat, hanno conosciuto una diffusione capillare, diventando una presenza costante nel paesaggio urbano e non solo. La loro comparsa ha segnato una svolta significativa…

29 minuti fa

Un giovane è stato sorpreso senza biglietto da un controllore su un autobus della Linea 544 che da piazza John Lennon porta a Mondello. Invitato a scendere dal mezzo, ha opposto resistenza, rifiutandosi di lasciare l’autobus, urlando e andando in escandescenze. “Non scendo, potete chiamare i soldati. Non si è fatto mai il biglietto…