Ora tutta l’Italia trema: Omicron 5 dilaga e i contagi tornano al livello di marzo

di gds.it - 3 anni fa

Sale decisamente la curva dei nuovi casi di Covid-19 in Italia, con un aumento in 24 ore da 83.555 a 94.165, che ha riportato i numeri dei contagi a livelli confrontabili con quelli che si registravano nella seconda metà del marzo scorso. Stanno aumentando anche i ricoveri, fra i quali aumentano quelli dovuti a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ora tutta l’Italia trema: Omicron 5 dilaga e i contagi tornano al livello di marzo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

La full immersion rosanero di Joel Pohjanpalo continua senza sosta. Dopo la presentazione-show allo stadio Barbera, l’attaccante finlandese si prepara al debutto ufficiale con il Palermo, previsto domenica contro lo Spezia. Nel frattempo, come riporta oggi Luigi Butera su Tuttosport, il bomber ha raccontato le sue prime sensazioni, il legame con la nuova maglia…

53 minuti fa

L’impegno preso con Palermo è chiaro. Aumentare la raccolta differenziata e scongiurare nei prossimi anni emergente nella raccolta come la città ne ha vissute ciclicamente durante gli ultimi anni. La Palermo turistica chiede e vuole strade pulite e una raccolta efficiente. “Noi faremo la nostra parte, ma i cittadini devono dare una mano a rendere […]