Orchestra sinfonica, alla Foss stato di agitazione dei dipendenti

di livesicilia.it - 3 giorni fa

PALERMO – Da operatore a funzionario senza alcuna concertazione con i sindacati. È il percorso di due dipendenti della Foss, la fondazione dell’orchestra sinfonica siciliana, che ha indotto Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Fials Cisal a proclamare lo stato di agitazione. I due avanzamenti di carriera sarebbero stati decisi senza il confronto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orchestra sinfonica, alla Foss stato di agitazione dei dipendenti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO – I due genitori indagati per omicidio stradale per la morte della loro figlia di tre anni, in un incidente, a Villabate, avevano entrambi un tasso alcolemico alto. L’uomo aveva 1,34 microgrammi per litro, la donna 1,25 microgrammi per litro. Gli esami sono stati eseguiti anche sulla mamma della piccola perché i carabinieri,…

15 minuti fa

]]>   Palermo 8 luglio 2024 – Mercoledì, alle ore 15, davanti alla sede simbolica del Comune di palazzo delle Aquile, le segreterie di Cgil, Cisl e Uil terranno una conferenza stampa per denunciare le tante mancate risposte ai problemi della città e l’assenza di dialogo con le forze sindacali e sociali che si…