Ordigni bellici trovati vicino il tempio Giunone alla Valle dei Templi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Forse risalgono alla seconda guerra mondiale. La segnalazione del ritrovamento girata agli artificieri. The post Ordigni bellici trovati vicino il tempio Giunone alla Valle dei Templi appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ordigni bellici trovati vicino il tempio Giunone alla Valle dei Templi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Da Ballarò al resto della Sicilia dilaga il consumo di crack. A farne uso sono soprattutto giovani. Anzi, giovanissimi. “Negli ultimi tempi abbiamo visto abbassarsi l’età media dei consumatori, mentre si allargano le zone di consumo e crescono gli effetti collaterali come i piccoli furti o il numero di persone che vivono in strada”. E’…

31 minuti fa

Cambiano gli orchestrali ma la musica è sempre la stessa. Viviamo in un contesto pieno di disservizi e totalmente degradato. Quartiere Villa Tasca, quarta circoscrizione di Palermo, quinta città d’Italia, nonché capitale della cultura 2018. Un quartiere abbandonato lasciato all’incuria dell’amministrazione comunale. Un quartiere con elevato numero di giardinetti, piccole piazzette e verde pubblico…

36 minuti fa

Sono stati presentati al Centro Antiviolenza Lia Pipitone di Palermo due nuovi progetti per l’autonomia economica delle donne e la loro crescita personale, “Empowerment Lab” che comprende un “Atelier sociale Le Coffe di Lia” e la rete di imprese “RI.Nasci” (Noi Autonome Sicure Coraggiose Indipendenti) per contrastare l’isolamento sociale a cui le donne spesso…

45 minuti fa

“Sono stato io, non so perché l’ho fatto”. Lorenzo Carbone, 50 anni, ha confessato così di aver ucciso la madre davanti alle telecamere di Pomeriggio 5. Rispondendo alle domande del giornalista, l’uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la donna. “Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Non so perché…