Orgoglio, responsabilità e tutela consegnati i riconoscimenti “Ambasciatori Mandorla di Avola”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Orgoglio, responsabilità e necessità di fare squadra per tutelare e proteggere la Mandorla di Avola. È andata ben oltre le aspettative la prima edizione della cerimonia di consegna dei riconoscimenti “Ambasciatori Mandorla di Avola”, divenuta non solo l’occasione per ringraziare e premiare chi sceglie, utilizza e tramanda le tecniche di lavorazione del prezioso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orgoglio, responsabilità e tutela consegnati i riconoscimenti “Ambasciatori Mandorla di Avola” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Violenta rissa la scorsa sera nel quartiere Grazia di Comiso tra un gruppo di tunisini e uno di marocchini. Alcuni giovani marocchini sono rimasti feriti e soccorsi dall’ambulanza, che li ha trasportati all’ospedale di Vittoria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per sedare la rissa. Sono in corso le indagini…

11 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Applausi e commozione hanno accompagnato ieri il feretro di Totò Schillaci, sia all’uscita dall’Ospedale Civico che all’arrivo allo stadio Barbera, dove è stata allestita la camera ardente. Palermo si è stretta in un grande abbraccio per dare l’ultimo saluto al…