Oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Una donna di 44 anni è morta questa mattina a Propata, nel genovese, a causa di un’intossicazione da funghi raccolti ieri insieme al fidanzato, ricoverato in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. La donna si è sentita male nella notte, il fidanzato ha chiamato i soccorritori indicando come possibile causa i…

46 minuti fa

]]> Le correnti secche fanno il loro ingresso in serata in Sicilia determinando un rapido rasserenamento dopo una giornata nuvolosa o molto nuvolosa. Nello specifico sul litorale tirrenico cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità nelle ore centrali della giornata; su litorale ionico, sull’Appennino e zone interne nubi sparse alternate…

51 minuti fa

Tragedia ad Avellino, una bimba di soli 10 anni è morta travolta da un cancello. La piccola è deceduta sul colpo, schiacciata dal pesante cancello di metallo che si è improvvisamente sganciato a Fontanarossa. Secondo quanto si apprende, sul posto erano intervenuti i medici del 118, giunti in elisoccorso, che hanno potuto solo constatare il decesso…

57 minuti fa

«È una questione di sicurezza, anche quando si parla dei nostri dati riservati. Utilizzare dati che non possono essere diffusi diventa reato, in particolare quando vengono usati per battaglie politiche. Questa storia dei dossier è inaccettabile. Anche l’uso delle intercettazioni finalizzate alla pubblicazione è una vergogna. Infilarsi nella vita privata della gente per utilizzare…