Orrore ai Rotoli: in una cella frigorifera spenta trovate 7 vecchie salme e feti anonimi

di palermolive.it - 2 anni fa

Agli inizi di febbraio la riorganizzazione degli uffici cimiteriali ha comportato una revisione degli incarichi organizzativi, a cominciare dai direttori. Ai Rotoli è andato Angelo Martorana, e da subito è iniziata una complessa attività che dovrà portare alla normalità la situazione di questo martoriato cimitero. E i risultati già si stanno iniziando a vedere. Ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore ai Rotoli: in una cella frigorifera spenta trovate 7 vecchie salme e feti anonimi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Senza dimora, anziani, famiglie in difficoltà, rifugiati venuti con i corridoi umanitari si sono seduti a tavola con chi ogni giorno dell’anno li aiuta ed è loro amico. Per quasi due ore hanno parlato e fatto festa con il menù della tradizione: lasagne, polpettone, lenticchie e panettone. Come ogni anno, la comunità di Sant’Egidio…

1 ora fa

Durante la messa solenne celebrata nel giorno di Natale, l’arcivescovo Corrado Lorefice ha messo in guardia i fedeli dalla “cultura dell’indifferenza e della morte”, che ormai è “diventata mentalità comune e visione politica”. Parole che si agganciano alla storia di due bambini che rischiavano di morire: Yasmine e Ivan.  “Cosa significa e comporta per…