Orrore in famiglia, 52enne arrestato per abusi sulla figlia 14enne della compagna

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Un uomo di 52 anni è agli arresti domiciliari a Gela con l’accusa di violenza sessuale su una minorenne. L’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Gela su richiesta della Procura, riguarda un individuo recidivo, convivente della madre della vittima, una ragazza che all’epoca dei fatti non aveva ancora compiuto 14 anni. Palpeggiamenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore in famiglia, 52enne arrestato per abusi sulla figlia 14enne della compagna è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Si è conquistato l’amore dei tifosi a forza di gol da subentrato, alcuni dei quali spettacolari, e ora che non veste più la maglia rosanero sono in tanti a rimpiangerlo. Come riportato da Alessandro Arena nel Giornale di Sicilia, oggi in edicola, la partita di domenica non sarà una gara come le altre per…

14 minuti fa

]]> Un accordo di cessate il fuoco tra Israele e il movimento armato libanese Hezbollah, mediato dagli Stati Uniti, è entrato in vigore alle ore 4:00 locali, segnando la fine di quasi 14 mesi di combattimenti. L’intesa prevede un periodo di transizione di 60 giorni durante il quale l’Idf (Israeli Defense Forces) ritirerà le…