Orrore in Svezia, strage in un campus per adulti: almeno dieci le vittime, morto l’attentatore

di gds.it - 4 ore fa

Un violento attacco ha scosso questa mattina la città di Örebro, in Svezia, dove un uomo ha aperto il fuoco all’interno del campus Risbergska, provocando almeno dieci morti e una quindicina di feriti. Il bilancio, ancora provvisorio, potrebbe variare nelle prossime ore mentre le autorità continuano a raccogliere informazioni sull’accaduto. L’attacco è avvenuto all’interno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore in Svezia, strage in un campus per adulti: almeno dieci le vittime, morto l’attentatore è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

]]> Vandali di nuovo in azione in piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, a Palermo, dove è stato danneggiato uno dei lampioncini che circonda la statua del parroco ucciso da Cosa nostra il 15 settembre del 1993. Lo denuncia Maurizio Artale, presidente del Centro di accoglienza Padre nostro fondato proprio dal prete antimafia. “A soli…

34 minuti fa

]]> I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Trapani hanno sequestrato una discarica abusiva di 4 mila metri quadrati e denunciato il proprietario del terreno di Castelvetrano  alla procura di Marsala  con l’accusa di “attività di gestione di rifiuti non autorizzata” ai sensi del Codice dell’Ambiente. I militari con i tecnici…