Orrore nel parcheggio, niente lesioni sul corpo carbonizzato del minore

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Non ci sarebbero lesioni sul corpo del minore ritrovato carbonizzato a Merì, nel Messinese. Da un primo esame i carabinieri non hanno trovato segni di armi da fuoco o da taglio. Si sta procedendo con gli esami del Dna e i rilievi del Ris di Messina. I militari hanno avviato le indagini a tutto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore nel parcheggio, niente lesioni sul corpo carbonizzato del minore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

]]> Grazie ad una operazione condotta dalla Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana, in coordinamento con il Comando Carabinieri Tutela patrimonio culturale di Palermo e il Nucleo Carabinieri subacquei di Messina, è stata recuperata un’anfora proveniente dal relitto “F” della secca di Capo Graziano a Filicudi, nelle Isole Eolie. Recupero ad una profondità di…

9 minuti fa

Un episodio che poteva diventare drammatico a Palermo: un bambino di soli tre anni è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Cervello per un’overdose da ketamina. Per fortuna il bimbo adesso è fuori pericolo. È il primo caso di questo tipo registrato in città, di overdose con droghe sintetiche assunte da bambini che ha spinto la…