Oscar Farinetti: “Voglio coltivare grano in Sicilia per produrre la pasta più buona del mondo”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Oscar Farinetti, imprenditore e fondatore di Eataly, è stato a Palermo per incontrare i ragazzi del Gonzaga Campus. In occasione dell’appuntamento, ha invitato i giovani siciliani a darsi da fare e, parlando nella stessa occasione alla stampa, ha annunciato di voler tornare a investire in Sicilia. Imprenditore e dirigente d’azienda, Oscar Farinetti è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oscar Farinetti: “Voglio coltivare grano in Sicilia per produrre la pasta più buona del mondo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo, nel corso di recenti controlli, hanno sequestrato una pescheria nel centro storico. I militari del N.A.S. hanno verificato come l’attività commerciale, specializzata nella vendita di frutti di mare, fosse completamente abusiva: priva di qualsiasi autorizzazione e con gravissime carenze igieniche. La pescheria è risultata perfino…

5 minuti fa

Il Palermo ha messo nel mirino Gennaro Borrelli, 24 anni, centravanti attualmente al Brescia. Come riportato da Tuttosport, il giocatore non sta vivendo una stagione particolarmente brillante: in 18 presenze in Serie B ha realizzato 2 gol e 1 assist. Nonostante ciò, il club rosanero crede nel suo potenziale, considerando che Borrelli ha tutte…