Ospedale Cervello, aggredita guardia giurata: “Ha impedito ai parenti di entrare al pronto soccorso”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Ennesimo episodio di violenza al pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo. Questa volta ad avere la peggio sarebbe stata una guardia giurata “spinta e aggredita semplicemente perché avrebbe fatto rispettare il regolamento impedendo ai parenti di un paziente di entrare nell’area di emergenza”. A dirlo sono Giuseppe Forte, commissario Fials Palermo e i subcommissari Antonio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Cervello, aggredita guardia giurata: “Ha impedito ai parenti di entrare al pronto soccorso” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È stato varato dagli uffici tecnici dell’Amap il piano di pulizia delle caditoie per il mese di febbraio. Si tratta di interventi che verranno effettuati in tutte le circoscrizioni della città di Palermo secondo un programma articolato. «Abbiamo voluto, in accordo con il sindaco Lagalla, contrastare preventivamente i possibili allagamenti stradali – sottolinea Giovanni…

43 minuti fa

]]> DigyList, la nuova piattaforma 100% Made in Italy, consente alle PMI di creare listini digitali personalizzati, migliorando l’efficienza aziendale e riducendo l’impatto ambientale. Firenze, Febbraio 2025 – DigyList, l’innovativa piattaforma sviluppata da InYourLife, azienda italiana leader nel marketing digitale dal 1999, si pone l’obiettivo di accompagnare le piccole e medie imprese nella transizione…