Ospedale Cervello, riapre il Pronto Soccorso Ostetrico no Covid

di palermolive.it - 3 anni fa

L’azienda ospedaliera “Villa Sofia- Cervello” di Palermo comunica il ripristino dell’attività del Pronto Soccorso Ostetrico No Covid. Lo stabilisce il direttore sanitario, dottor Aroldo Rizzo, con una nota apposita (prot. N. 3462 del 27.05.2022). Il Pronto Soccorso ostetrico No Covid si trova al secondo piano del Padiglione A dell’ospedale Cervello. Tale servizio era stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Cervello, riapre il Pronto Soccorso Ostetrico no Covid è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il biancomangiare con biscotti rappresenta uno dei simboli della cucina siciliana più autentica. Questo dessert, semplice e genuino, nasce dalla tradizione povera delle nonne, che con pochi ingredienti creavano dolci straordinari. Si tratta di una preparazione antica, in…

7 minuti fa

Si è svolto stamani un incontro organizzato dalla Cna Sicilia con i rappresentanti delle sedi provinciali per discutere della terza edizione del Fondo Nuove Competenze, promossa dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Questo fondo, finanziato con 730 milioni di euro, mira a sostenere le imprese nell’aggiornamento delle competenze del proprio personale attraverso…