Ospedale Civico Palermo, ematomi post prelievo: “Medici? Sono dei macellai”

di palermolive.it - 2 anni fa

Riportiamo di seguito una segnalazione giunta da un nostro lettore, recatosi al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civico di Palermo per la propria compagna sottoposta ad un prelievo del sangue: “Salve vorrei fare una segnalazione e voglio che arrivi a tutti i cittadini di Palermo… ieri sera la mia compagna era in attesa in una stanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Civico Palermo, ematomi post prelievo: “Medici? Sono dei macellai” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Legame con la tradizione e recupero dell’identità sono i due tratti distintivi della “Festa Ru Nannu 25”, il Carnevale di Bolognetta, a meno di 30 chilometri da Palermo, che si svolgerà…

43 minuti fa

Un gazebo sequestrato, due gestori denunciati, multe per 15 mila euro. E’ il bilancio dei controlli effettuati in tandem da polizia municipale e carabinieri di Palermo Centro in un pub della zona della Cattedrale. Dal comando dei vigili spiegano come sono andate le cose: “La struttura si trovava interamente sulla sede stradale in maniera abusiva. Al…