Ospedale Ingrassia, chiusura dell’auricola eseguita da un’equipe di sole donne

di palermolive.it - 2 anni fa

Un paziente di 70 anni affetto da fibrillazione atriale e con insufficienza renale cronica in terapia dialitica è stato sottoposto a terapia di “chiusura auricola” sinistra da un’equipe tutta al femminile di emodinamica dell’Ospedale Ingrassia, diretta da Sergio Cannizzaro. Debora Cangemi, Marianna Rubino, Gabriella Testa, insieme all’infermiera Vanessa Milioti, hanno brillantemente eseguito l’intervento coordinati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Ingrassia, chiusura dell’auricola eseguita da un’equipe di sole donne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

]]> “Buone notizie in arrivo per i lavoratori di Kalat Impianti e per il nostro territorio. Il Ministero del Lavoro ha prorogato la cassa integrazione per i trentasei lavoratori della Srr. Incassiamo un risultato importante e non scontato; per questo ringrazio il sottosegretario Claudio Durigon per l’impegno profuso nella risoluzione della vertenza. Contestualmente chiedo…

41 secondi fa

L’Agenzia delle Entrate con le sue raccomandate sta letteralmente invadendo gli uffici postali. I contribuenti sono tutti preoccupati.  Gli ufficiali postali sparsi sul territorio italiano, proprio in questi giorni sono presi letteralmente d’assalto dai cittadini che si mettono in coda per riuscire a ritirare delle raccordate in giacenza. Quelle che sono arrivate ai cittadini…

5 minuti fa

Questa mattina si è svolta davanti all’Assessorato del Lavoro di via Trinacria a Palermo una manifestazione da parte del Movimento Siciliano. La richiesta è quella di attivare i “corsi di Formazione bloccati, di aiutare percettori dell’Assegno di Inclusione e Supporto Formazione Lavoro abbandonati dalle Istituzioni senza poter usufruire dei sussidi”. “Siamo stati ricevuti da…

6 minuti fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Mantova, valevole per la 26ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025 e in programma domenica 16 febbraio alle 15.00. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino all’inizio dell’evento o fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali: – sito Vivaticket; – punti vendita Vivaticket…