Pachino violenta, in pochi giorni un omicidio ed una rissa tra bande

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> E’ ricoverato all’ospedale Di Maria di Avola un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, coinvolto nello scontro a colpi di machete a Pachino, in piazza Vittorio Emanuele, tra due gruppi di stranieri. Le ferite Secondo quanto diffuso dalla polizia di Siracusa, che ha in mano le indagini su questa vicenda, la vittima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pachino violenta, in pochi giorni un omicidio ed una rissa tra bande è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

]]> “Un detenuto  nella seconda sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, a Palermo, per futili motivi ha aggredito alle spalle l’agente con un violento colpo al collo facendolo cadere per terra”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp-Spp Maurizio Mezzatesta. “L’agente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito…

25 secondi fa

In inverno continuano le aperture domenicali alla catacomba paleocristiana di Villagrazia di Carini. Il monumento sarà visitabile dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 con tour guidati ogni ora fino a un’ora prima della chiusura. Con i suoi oltre 3.500 mq di superficie scavata, la catacomba di Villagrazia si configura come una delle più importanti testimonianze…

21 minuti fa

L’attesa è finita, stasera si conosceranno i codici dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. La Sicilia spera col 6,3% dei tagliandi venduti in tutto il Paese (circa 541.800 biglietti sul totale di 8,6 milioni). L’estrazione finale si terrà durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, in onda su Rai 1, condotta quest’anno da Stefano De Martino.…