Padova-Palermo, l’ex portiere rosanero Berti: “Il Barbera pieno può essere decisivo”

di gds.it - 2 anni fa

In trasferta il Palermo ha dimostrato di essere un’altra squadra. Se fino a metà campionato le gare fuori casa rappresentavano il vero tallone d’Achille dei rosanero, adesso invece è cambiato tutto. Sono 5 le vittorie consecutive in trasferta per la banda di Baldini. Domenica a Padova nel match d’andata della finale playoff per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova-Palermo, l’ex portiere rosanero Berti: “Il Barbera pieno può essere decisivo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Continua la preparazione dei gialloblù verso la sfida con il Palermo, in programma sabato 19 ottobre e valevole per la nona giornata di Serie B. Come si legge sul sito ufficiale del Modena, sono iniziati i lavori di sistemazione e ripristino del terreno di gioco del campo d’allenamento “Zelocchi” e già da questo pomeriggio…

36 minuti fa

Tra pochi minuti Italia e Belgio scenderanno in campo in occasione della terza giornata della fase a gironi di Nations League. In questi istanti è appena terminato un breve tributo in memoria di Salvatore “Totò” Schillaci, scomparso nelle scorse settimane. Infatti lo stadio Olimpico di Roma, luogo della partita di stasera, si è illuminato…