Padova-Palermo, Oddo: «Non meritavamo la sconfitta, ancora è tutto aperto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di “Rai Sport” al termine di Padova-Palermo: «È stata una partita abbastanza equilibrata, abbiamo creato tante palle gol. Il Palermo ha contenuto bene. A Palermo dobbiamo sfruttare di più la fase offensiva, non commettendo errori. Dispiace per come è andata, non meritavamo la sconfitta. E’ tutto ancora aperto».…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova-Palermo, Oddo: «Non meritavamo la sconfitta, ancora è tutto aperto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Giuseppe Giannini, il “Principe di Roma” e compagno di Schillaci nell’avventura di Italia ’90, ha condiviso alcuni ricordi toccanti di Totò in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Vi sentivate ancora?«Sì, noi del gruppo del 1990 abbiamo una chat e ci sentiamo spesso. Tutti abbiamo avuto grande affetto per Totò, un ragazzo umile che è…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui funerali di Schillaci tenutisi ieri in Cattedrale a Palermo. Migliaia di persone hanno reso omaggio a Totò Schillaci, figlio illustre di Palermo, ieri mattina nella Cattedrale. Il feretro è stato accompagnato dalla commozione dei cittadini che, dopo averlo salutato alla camera ardente allestita al…

18 minuti fa

Totò Schillaci sarà cremato. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. Durante  i funerali don Sarullo ha parlato a una famiglia  piegata dal dolore. La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale.…

22 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’Udinese e riporta un’intervista all’ex Palermo Lorenzo Lucca. La carriera di Lorenzo Lucca è un’altalena. Nelle giovanili del Torino non gioca quasi mai, dunque preferisce salutare per cercare di prendere la rincorsa, riuscendoci. Esordio in Promozione a sedici anni con gol (due). Comprato dal Vicenza…