Padova, si aggrappa al cofano per fermare l’auto che l’ha tamponata: donna trascinata in strada sul cofano – IL VIDEO

PADOVA - Una donna aggrappata al cofano di un'auto in corsa. Il video che riprende la scena diventa virale nei social. Alla guida della vettura “pirata”, una 58enne che dovrà rispondere di fuga dal luogo di un incidente e lesioni. Nonostante il pericolo evidente, ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano. La lite stradale sfociata in un episodio incredibile ha lasciato le persone senza parole. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

PADOVA – Una donna aggrappata al cofano di un’auto in corsa. Il video che riprende la scena diventa virale nei social. Alla guida della vettura “pirata”, una 58enne che dovrà rispondere di fuga dal luogo di un incidente e lesioni. Nonostante il pericolo evidente, ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano. La lite stradale sfociata in un episodio incredibile ha lasciato le persone senza parole. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova, si aggrappa al cofano per fermare l’auto che l’ha tamponata: donna trascinata in strada sul cofano – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> L’ANCI Sicilia è ancora presente con un proprio stand ad ANCI OFF, uno spazio culturale ed espositivo che è stato allestito a Torino, che sarà visitabile ancora, per oggi e domani, dalle 11 alle 18 a piazza Castello. Iniziativa organizzata a latere dell’Assemblea ANCI L’iniziativa, organizzata a latere della appena conclusa 41^ Assemblea…

11 minuti fa

Da quando è cominciata l’operazione «pulizia» alla Fiera, con la denuncia di due abusivi che ne gestivano da decenni con tanto di chiavi aree e padiglioni, l’assessore Giuliano Forzinetti non ha pace. Giovedì pomeriggio l’intimidazione finora velata è diventata tangibile: quando è uscito dall’ufficio dell’assessorato in via La Malfa, ha trovato il bel regalo.…