Padre e figlio di Bagheria aggrediscono gli agenti, daspo Willi per tre anni

di gds.it - 2 ore fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha emesso due provvedimenti di Daspo Willy, divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento, nei confronti di padre e figlio, ritenuti responsabili di avere aggredito gli agenti del commissariato Bagheria lo scorso 30 ottobre. Gli agenti sono stati minacciati e aggrediti riportando lesioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlio di Bagheria aggrediscono gli agenti, daspo Willi per tre anni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A Palermo Sherbeth stacca l’edizione numero 16 e torna nella sua location storica, in via Maqueda, per un week end “dolce”. Oltre 50 maestri gelatieri, infatti, saranno presenti all’interno delle casette dal classico colore fucsia ormai celebre e simbolo della manifestazione dedicata al gelato artigianale più importante al mondo. E mai come quest’anno c’è una…

7 minuti fa

Al Terminal Cruise tagliato il nastro dell’ottava edizione della Borsa del turismo extralberghiero. Più di 350 aziende siciliane saranno coinvolte per tutto il weekend in seminari, tavole rotonde e incontri B2B con 23 buyer internazionali provenienti da 14 Paesi, tra cui Stati Uniti, Germania, India e Canada. Presenti oltre 40 espositori impegnati per far…

12 minuti fa

]]> Regionale, il nuovo brand di Trenitalia (Gruppo FS), di concerto con la Regione Siciliana, committente del servizio, ha prolungato sino a Cefalù due collegamenti fra Palermo Centrale e Termini Imerese, nei giorni festivi, per accompagnare turisti e viaggiatori abituali alla scoperta di luoghi di alto valore culturale e paesaggistico. I nuovi treni Nel…