Padre e figlio feriti a colpi d’arma da fuoco nel palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

Spari nel palermitano. Due uomini, padre e figlio, sono stati feriti a colpi d’arma da fuoco in un camping vicino Torre Pozzillo, a Cinisi, in provincia di Palermo.  Gravi le condizioni di uno di loro, trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo.  In corso le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto. …

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlio feriti a colpi d’arma da fuoco nel palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Regione Siciliana, attraverso i Centri per l’impiego di Palermo, Messina e Agrigento, in collaborazione con la compagnia di navigazione Grimaldi e Sviluppo Lavoro Italia, ha organizzato tre giornate di recruiting con l’obiettivo di potenziare l’organico della società…

13 minuti fa

Si è tenuta ieri pomeriggio, nella prestigiosa Sala Gialla di Palazzo dei Normanni, la presentazione del nuovo libro di Gaetano Basile “Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più”, edito da Kalòs. L’evento, organizzato dalla commissione biblioteca dell’Assemblea Regionale Siciliana, ha visto una nutrita partecipazione di pubblico che ha seguito con…

17 minuti fa

Un colpo durissimo a Cosa nostra è stato inflitto con un’imponente operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, che durante la notte ha portato all’arresto di 183 persone tra boss, gregari ed estortori appartenenti ai mandamenti mafiosi del capoluogo siciliano e della provincia. L’inchiesta, coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia e dalla procuratrice aggiunta…