Padre e figlio, i destini insanguinati e le minacce in carcere

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – La minaccia non è arrivata a destinazione. L’agente penitenziario a cui sarebbe stata rivolta non era presente nel momento in cui le frasi incriminate furono proferite. Verdetto ribaltato. Giovanni Lo Presti, condannato a sei mesi in primo grado, viene assolto in appello. Padre e figlio, destini sporchi di sangue…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlio, i destini insanguinati e le minacce in carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 19 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Creatività, impeto, desiderio di esprimerci. I numeri per realizzare grandi progetti li abbiamo, ma come solito, faremo tutto da soli. Prendiamoci però la responsabilità di agire senza la pretesa di ottenere subito tutto ciò che vogliamo. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche dissidio…

7 ore fa

Disservizi nell’erogazione idrica in sette comuni della provincia. Amap fa sapere che, a causa di un problema registrato a partire dalla serata di ieri, si stanno verificando dei sensibili cali nelle portate consegnate ai Comuni dell’acquedotto Montescuro Est gestito da Siciliacque. “Pertanto – si legge in una nota – a partire da sabato 18…