“Pagano il pizzo ma proteggono gli estorsori”: il Comune non sarà parte civile, imputati verso la messa alla prova

di palermotoday.it - 2 ore fa

La richiesta è “tardiva”: il gup Stefania Brambille – che sta processando 31 tra commercianti e imprenditori di Brancaccio che avrebbero favorito i loro estorsori, negando, a dispetto anche delle intercettazioni, di aver pagato il pizzo – ha con questa motivazione deciso che il Comune di Palermo, il Centro Pio La Torre, l’associazione Antonino Caponnetto e Confcommercio Palermo non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pagano il pizzo ma proteggono gli estorsori”: il Comune non sarà parte civile, imputati verso la messa alla prova è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Era indagato ma a piede libero un 47enne tunisino, residente a Pachino, accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della ex compagna. E’ stato arrestato dai carabinieri che hanno eseguito un aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa che ha disposto i domiciliari per il nordafricano violento. Gli…

15 minuti fa

Liam Henderson, centrocampista dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista a La Nazione, parlando del momento attuale della squadra e della prossima sfida contro il Napoli. «Il mister e noi come squadra ci siamo messi alle spalle l’ultima partita, questo è successo anche quando abbiamo vinto. Durante la sosta abbiamo lavorato bene». Henderson ha poi rivolto la…

15 minuti fa

Il Questore di Palermo ha emesso tre provvedimenti di Daspo nei confronti di tifosi di Palermo e Salernitana, coinvolti in episodi legati al possesso di petardi e fumogeni durante la partita tra Palermo F.C. e Salernitana, valida per l’ottavo turno di Serie B 2024/2025. Nel dettaglio, un tifoso campano è stato fermato presso la…