“Paghiamo la Tari, ma nessuno pulisce: facciamo da soli”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Certo è un paradosso pagare la Tari e poi dovere scendere in strada per ripulire un tratto di strada davanti alla propria abitazione. Ormai da tempo in via Eugenio l’Emiro, alla Zisa, le strade non vengono spazzate e la disperazione dei residenti di ritrovarsi davanti casa tanta immondizia che fa proliferare topi, scarafaggi e zanzare li…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Paghiamo la Tari, ma nessuno pulisce: facciamo da soli” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Tante cicche di sigarette, bottigliette di vetro, di plastica e tanti bicchieri. Un vero disastro“, così commenta Vincenzo Di Dio, direttore della riserva gestita dalla Lipu, dopi aver fatto un sopralluogo sull’isolotto di Isola delle Femmine. Una festa non autorizzata organizzata da due fratelli gemelli, medici, di Palermo con oltre 200 invitati. Tutta gente appartenente…

32 minuti fa

Dopo l’approvazione da parte del Consiglio di amministrazione di Banca agricola popolare di Ragusa (Bapr) del progetto di fusione per incorporazione di Banca popolare Sant’Angelo di Licata (Bpsa), avvenuta il 31 maggio, sono state ottenute le autorizzazioni di vigilanza e venerdì scorso (28 giugno) sono stati depositati presso la sede legale di Bapr i documenti…