Pagliarelli, 35 detenuti contro un pentito: “E’ un infame e non può stare con noi”, tutti a processo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Si sarebbero rifiutati di trascorrere l’ora d’aria nel cortile del carcere Pagliarelli assieme ad un “infame”, cioè ad un altro detenuto che in passato aveva collaborato con la giustizia. Secondo 35 reclusi, quel pentito non sarebbe stato degno di stare insieme a loro e pur di impedire che accedesse al cortile si sarebbero coalizzati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pagliarelli, 35 detenuti contro un pentito: “E’ un infame e non può stare con noi”, tutti a processo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

A gennaio la pioggia è caduta in modo abbondante su quasi tutto il settore ionico e il settore tirrenico, lasciando però di nuovo in deficit molte aree della regione sul settore centro-meridionale e sull’estremo settore occidentale, impedendo così in quelle aree una significativa ricostituzione delle riserve idriche. Lo dicono i tecnici del servizio agrometeorologico siciliano. […]

15 minuti fa

Fino al 24 marzo sarà possibile prendere visione degli elaborati del nuovo piano regolatore generale di Carini. Lo scorso 24 gennaio infatti è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la variante al piano regolare di Carini, approvata dal Consiglio comunale: da quel momento per 60 giorni consecutivi, i documenti rimarranno depositati nella segreteria comunale, a libera visione…

25 minuti fa

]]> Palermo. “Adesso riaprire il dialogo è fondamentale per vigliare sulle eventuali misure di efficientamento ed evitare che queste ricadano sulle lavoratrici ed i lavoratori nonché sui servizi di Caronte&Tourist in Sicilia”. Lo afferma la segretaria generale della Uiltrasporti Sicilia, Katia Di Cristina, dopo il positivo incontro tenutosi al ministero dei Trasporti: “Il Ministero…