Pagliarelli, aggrediti da un detenuto in cella: agenti finiscono in ospedale con mano e naso rotti

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Gli agenti stavano perquisendo la sua cella quando all’improvviso si sarebbe scagliato contro di loro prendendoli a calci e pugni. È successo nel carcere Pagliarelli dove ieri due poliziotti penitenziari sono stati aggrediti da un detenuto di origine marocchina di 30 anni. Un ispettore di 50 anni, colpito in pieno volto, ha riportato la frattura del setto nasale mentre il collega…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pagliarelli, aggrediti da un detenuto in cella: agenti finiscono in ospedale con mano e naso rotti è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> L’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania ha annunciato un importante concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 189 dirigenti medici e veterinari. Questa iniziativa segna una significativa ripresa delle attività concorsuali e promette di apportare innovazioni e miglioramenti al sistema sanitario locale. Il concorso, per titoli ed esami, coprirà una vasta gamma di…

8 minuti fa

Incendio venerdì sera prima delle 22 in un edificio isolato a Pollina bivio Montenereo. Le fiamme hanno interessato la copertura a falde della palazzina composta da due piani. Sono state necessarie alcune ore di lavoro per riuscire ad estinguere l’incendio che ha interssato l’intera copertura realizzata in legno e i locali sottostanti. Sul posto…

9 minuti fa

Salvatore Vullo, ex terzino di Palermo e Sampdoria, si racconta con nostalgia e affetto alla vigilia della sfida tra le sue due squadre del cuore. Come riportato da Il Secolo XIX, in edicola oggi, Vullo ripercorre la sua carriera, le emozioni vissute in campo, e analizza il momento difficile delle due formazioni. L’amore per…

14 minuti fa

Una discoteca priva delle regolari autorizzazioni è stata sequestrata durante un’operazione congiunta tra agenti della polizia municipale e polizia di Stato con l’ausilio del personale dell’Arpa. L’intervento, che fa parte del più ampio servizio di controllo nei luoghi della movida cittadina, è stato eseguito in piazza Quaranta Martiri alla Guilla. Qui gli agenti, dopo…