Palazzo Adriano, maestra assolta dopo 8 anni: non maltrattò gli alunni

di gds.it - 3 anni fa

Non ci fu alcun maltrattamento nei confronti degli alunni della sua classe elementare: lo ha stabilito il Tribunale di Termini Imerese che ha assolto la maestra Enza Cusumano, difesa dall’avvocato Vincenzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palazzo Adriano, maestra assolta dopo 8 anni: non maltrattò gli alunni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Continua con successo la campagna di sensibilizzazione avviata dall’Autorità di Bacino della Regione Siciliana e supportata dal Ministero dell’Ambiente, con le attività costanti delle Associazioni di Volontari che operano alle foci dei vari fiumi e torrenti siciliani, rimuovendo grandi quantità di plastiche e rifiuti. Il progetto regionale Queste azioni si allineano alle politiche…

5 minuti fa

Ci sono i bambini che continuano a giocare vicino alla frontiera con l’Azerbaijan, nonostante poco più in là si continui a sparare. C’è il chiaro-scuro delle chiese cristiano-ortodosse, lo sguardo proteso all’Europa nello sport, negli studi, nella moda e i segni della guerra, antiche iscrizioni in macerie, testimonianza di una cultura millenaria con una…

6 minuti fa

Amap estenderà, a partire dal 2 dicembre, il piano di razionamento dell’erogazione idrica nella città di Palermo. “Le precipitazioni della stagione – dicono dall’ex municipalizzata – ad oggi non hanno infatti determinato accumuli produttivi negli invasi, i cui livelli continuano a ridursi per effetto dei prelievi”. Inoltre “a metà novembre, è stata registrata una…

10 minuti fa

Si svolgerà domani 26 novembre a Palermo un reclutamento per aspiranti assistenti di volo. Alle 10.30 presso l’Ibis Style President in via Francesco Crispi 230, si terrà un incontro organizzato da Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per il reclutamento del personale di cabina. L’evento è un’occasione per coloro che desiderano entrare a far parte…

10 minuti fa

]]> “È fondamentale che, come istituzione, ci impegniamo ogni giorno a combattere la violenza di genere e a promuovere l’uguaglianza. E’ veramente necessario anche se avremmo preferito di no ricordare la violenza di genere che ogni giorno lascia una ferita indelebile nella nostra comunità. Questo evento rappresenta un passo importante verso una maggiore consapevolezza…