Palermitana la terza vittima dello schianto a Caltanissetta, aveva 31 anni ed era una chinesologa

di gds.it - 2 anni fa

L’ultima vittima dell’incidente sulla statale tra Gela e Caltanissetta si chiama Eleonora Modica, aveva 31 anni ed era di Palermo, abitava dalle parti della Noce. Era un’esperta chinesologa, lavorava in uno studio per la correzione delle devianze posturali. Una ragazza solare, dicono gli amici, sempre disponibile con tutti. Le piaceva ballare caraibico, sottolineano tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitana la terza vittima dello schianto a Caltanissetta, aveva 31 anni ed era una chinesologa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Si è concluso con quattro condanne il processo d’appello denominato Sistema Siracusa””, la rete di corruzione giudiziaria al centro di un’indagine della procura di Messina. Lo scrive l’agenzia AGI per cui la corte d’appello di Messina  ha disposto anche assoluzioni e prescrizioni. Le pene ridotte Pena ridotta per Giuseppe Mineo, ex magistrato del Consiglio…

3 ore fa

L’ex tecnico rosanero, Davide Ballardini, è intervenuto ai microfoni di “DoppioPasso Podcast” per parlare di varie tematiche. L’allenatore ha però detto la sua anche sull’ex capitano rosanero Fabrizio Miccoli. «A Miccoli gli vuoi bene. E’ un ragazzo sensibile con un talento straordinario. Lui fa il duro ma è un buonissimo ragazzo. Sensibile, gentile, generoso,…

4 ore fa

Novità importanti per chi si metterà in viaggio in vista dell’arrivo del periodo estivo. Su alcune strade nuovi limiti di velocità.  Il rispetto dei limiti di velocità è un elemento cruciale per garantire la sicurezza stradale di tutti gli utenti. Adeguare la velocità alle condizioni della strada, del traffico e atmosferiche riduce significativamente il…