Palermitana uccisa dal marito, corteo di bikers in centro e fino a Monte Pellegrino contro i femminicidi

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Palermo ricorderà Laura Papadia, la donna di 36 anni, uccisa dal marito, Nicola Gianluca Romita, di 47 anni, e trovata morta due giorni fa nella sua casa di Spoleto dove viveva e lavorava. Alcuni gruppi di bikers, che conoscono il padre, Maurizio Papadia, appassionato di moto, hanno organizzato un corteo proprio in sella alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitana uccisa dal marito, corteo di bikers in centro e fino a Monte Pellegrino contro i femminicidi è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

na partita dai due volti all’Arechi: il Palermo domina il primo tempo e resiste nel secondo, portando a casa tre punti fondamentali per la rincorsa playoff. La Salernitana, invece, si accende troppo tardi, confermando tutte le difficoltà già emerse nelle ultime settimane. “Il Palermo – scrive Tullio Calzone – ha ritrovato equilibrio e cinismo,…

27 minuti fa

Il Palermo espugna l’Arechi grazie alla freddezza dei suoi uomini migliori – Brunori e Pohjanpalo – e a una Salernitana che parte disorientata e si risveglia solo nel finale. Dionisi ritrova un Palermo compatto, capace di coniugare ordine e generosità, e torna a guardare con concretezza alla zona playoff. “Una condotta generosa e ordinata…

9 ore fa

Il Palermo ritrova i 3 punti all’Arechi, prima Brunori e poi Pohjanpalo, regalano la gioia ai propri tifosi. Nel recupero la Salernitana accorcia con Amatucci, ma i rosa questa volta sanno soffrire, resistono agli attacchi granata e conquistano una vittoria che li porta al settimo posto. L’analisi di Dionisi: ”Abbiamo giocato una bella partita,…