Palermitani a C’è Posta per te, la storia di una famiglia che si riconcilia dopo 10 anni di litigi – IL VIDEO

La seconda storia di C’è Posta per te, trasmessa nella puntata del 2 marzo, racconta la vicenda di Maria e Tommaso di Ficarazzi vicino Palermo. Questi genitori, da 9 anni, hanno perso ogni contatto con il loro figlio Agostino. La frattura si è verificata quando Agostino ha fatto entrare nella sua vita Debora, la sua attuale moglie, con cui ha avuto una figlia. Purtroppo, Maria e Tommaso non hanno mai avuto l’opportunità di conoscere questa bambina. La mancanza di rapporti familiari e la sofferenza che ne è derivata sono al centro di questa toccante storia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

GUARDA QUI LA STORIA COMPLETA – La seconda storia di C’è Posta per te, trasmessa nella puntata del 2 marzo, racconta la vicenda di Maria e Tommaso di Ficarazzi vicino Palermo. Questi genitori, da 9 anni, hanno perso ogni contatto con il loro figlio Agostino. La frattura si è verificata quando Agostino ha fatto entrare nella sua vita Debora, la sua attuale moglie, con cui ha avuto una figlia. Purtroppo, Maria e Tommaso non hanno mai avuto l’opportunità di conoscere questa bambina. La mancanza di rapporti familiari e la sofferenza che ne è derivata sono al centro di questa toccante storia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitani a C’è Posta per te, la storia di una famiglia che si riconcilia dopo 10 anni di litigi – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> La terza marcia mondiale per la pace e la non violenza fa tappa a Palermo. L’appuntamento è per domenica 24 novembre, a partire dalle 9:00, sul sagrato della Cattedrale. Interverranno i rappresentanti delle Acli Palermo, Pax Christi e MIR, Azione Cattolica, Erripa, Agesci, Circolo Laudato Si’ Maria Ausiliatrice e Punto Pace, Consulta per…

13 minuti fa

Si è celebrata questa mattina in Cattedrale la “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri, dell’83esimo anniversario della Battaglia di Culqualber e della Giornata dell’Orfano. Alla cerimonia – iniziata con la santa messa, officiata dal vescovo monsignor Corrado Lorefice – il comandante della legione carabinieri Sicilia, il generale di divisione Giuseppe Spina che ha accolto oltre al prefetto Massimo Mariani, anche…