Palermitani robivecchi in trasferta, denunciati per trasporto illecito di rifiuti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due Palermitani in trasferta sono stati beccati con un carico di rifiuti, entrambi alla fine sono stati denunciati per trasporto illecito. Fermati ad un posto di blocco nel Messinese, nell’autocarro sul quale viaggiavano trovati scarti di ogni tipo. Non avevano alcuna autorizzazione per poter svolgere l’attività di robivecchi. L’accusa L’operazione nasce nell’ambito dei servizi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitani robivecchi in trasferta, denunciati per trasporto illecito di rifiuti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Indagini approfondite con adeguata strumentazione elettronica, per certificare stato di salute e vita residua dei pali di illuminazione più datati della città, soggetti a processi fisiologici di obsolescenza e deterioramento. Ad affermarlo è una una nota di Amg Energia che ha avviato le verifiche specialistiche strumentali su circa 10.000 pali degli impianti di pubblica illuminazione…

17 minuti fa

]]> La proposta degli artisti monrealesi che hanno fatto sapere di voler mettere a disposizione materie prime, laboratori e forni per tramandare quest’arte millenaria: “Non possiamo far morire questo settore” L’inceramicata di Monreale termina con una importante novità nel campo delle ceramiche artistiche monrealesi. I ceramisti presenti all’evento, infatti, hanno comunicato di voler mettere…

34 minuti fa

Nell’attuale dibattito pubblico ci si interroga frequentemente sugli effetti della digitalizzazione e sulla sua attitudine a contribuire alla trasformazione in senso ecologico del modello di sviluppo economico. Un concetto frequentemente impiegato è quello di «doppia transizione», che abbina i due grandi processi di cambiamento del nostro tempo: la trasformazione verde e quella digitale. A…