Palermitano ferito da una bici, i genitori ricevuti a Torino: “Speriamo che Mauro possa tornare qua”

di palermotoday.it - 2 anni fa

I genitori dello studente palermitano di 23 anni colpito da una bicicletta elettrica lanciata dall’alto, davanti alla discoteca The Beach dei Murazzi del Po a Torino, nella notte di sabato 21 gennaio, sono intervenuti alla cerimonia per il 209° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei carabinieri. Davanti al pubblico presente dello stadio “Primo Nebiolo” di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitano ferito da una bici, i genitori ricevuti a Torino: “Speriamo che Mauro possa tornare qua” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala ospiterà domenica 19 gennaio la Cerimonia di consegna dei premi ai partecipanti del Concorso “Il Presepe più bello – Città di Marsala” dedicato a Enrico Piccione. L’iniziativa si svolgerà nella Sala Conferenze “Famà” dalle ore 9.30 alle ore 13.30, con ingresso gratuito. Si tratta della 19esima edizione…

8 minuti fa

Uno spettacolo unico nel suo genere, elegante e raffinato: questo e tanto altro si prepara ad essere Alla scoperta di Morricone, lo spettacolo di Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno che sarà a Catania al Teatro Metropolitan domani, venerdì 17 gennaio, e a Palermo, al Teatro Golden, sabato 18 gennaio. Gli eventi inizieranno…

13 minuti fa

]]> Nel processo d’appello bis per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, la procura generale ha richiesto la pena dell’ergastolo per i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. La revisione del processo è stata disposta dalla Corte di Cassazione, limitatamente alla concessione delle attenuanti generiche, mentre la responsabilità penale dei due imputati per l’omicidio è stata…

17 minuti fa

E’ finita in un incubo la serata di una coppia di fidanzati a Milano: all’uscita della discoteca Alcatraz dove avevano trascorso la notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, i due, studenti ventenni fuorisede, sono stati prima accerchiati da una decina di persone che voleva rapinarli di cellulari e soldi. Sfuggiti a questo…