Palermitano reso tetraplegico dalla bici lanciata a Torino, pena di 16 anni per la maggiorenne della banda

di palermotoday.it - 4 ore fa

Sara Cherici, 20 anni, torinese, è stata condannata ieri in primo grado a 16 anni di carcere per concorso in tentato omicidio con le aggravanti dei futili motivi. La sentenza dei giudici è arrivata dopo oltre otto ore di udienza e una di camera di consiglio.  La ragazza fa parte della banda che, la sera…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitano reso tetraplegico dalla bici lanciata a Torino, pena di 16 anni per la maggiorenne della banda è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Avrebbero aiutato il boss Matteo Messina Denaro durante la sua quasi trentennale latitanza e per questo la Procura ha chiesto la condanna di due professionisti, l’architetto Massimo Gentile e il radiologo Cosimo Leone, ma anche di un giovane incensurato, Leonardo Gulotta, tutti arrestati il 27 marzo dell’anno scorso. Nello specifico, il procuratore aggiunto Paolo Guido…

5 minuti fa

Antivigilia di Palermo-Modena in casa rosanero: la squadra ha svolto una seduta mattutina a Torretta. Dionisi riflette ancora sulle scelte relative ai titolari, domani potrebbe essere decisiva la rifinitura per sciogliere le ultime riserve. Diakitè torna a disposizione dopo il trauma oculare che gli aveva impedito di prendere parte alla trasferta di Cittadella: il…

11 minuti fa

Sono cinquantadue preziosi gioielli da un capo all’altro della Sicilia. Sono i Borghi dei Tesori, piccoli comuni che hanno costituito un circuito di bellezza sotto l’egida della Fondazione Le Vie dei Tesori. Adesso sono impegnati in una sfida collettiva che punta a scalare la classifica de «Il Mio Dono», il contest di Unicredit che…

19 minuti fa

]]> Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Orestiadi ha nominato all’unanimità il nuovo presidente. Si tratta della professoressa Francesca Corrao che aveva già ricoperto questo ruolo tra il 2011 e il 2013. “Ho accettato – dichiara la professoressa Corrao – di guidare la Fondazione Orestiadi in seguito alle inattese dimissioni dell’onorevole Pumilia che torno…