Palermo, 60 presidenti di seggio al Barbera: denunciati

di palermolive.it - 2 anni fa

Nelle scorse elezioni del 12 giugno 2022, 174 fra presidenti di seggio e scrutatori non si presentarono. Gli investigatori della Digos di Palermo, tramite le loro indagini, hanno accertato che 60 di loro erano presenti allo Stadio Renzo Barbera per vedere la partita che decretò il passaggio in serie B del Palermo.  Le indagini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 60 presidenti di seggio al Barbera: denunciati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

]]> Sul successo del film “Io sono la fine del mondo” di Gennaro Nunziante con protagonista Angelo Duro, a cui somiglia molto esteticamente, sostiene che «quello è un pubblico che da quel personaggio si aspetta le parolacce e questa è la sua missione artistica. È comunque geniale il suo marketing». “L’abbaglio” di Roberto Andò…

14 secondi fa

]]> Quest’anno, per la prima volta, FCS, il Coordinamento dei Festival Cinematografici in Sicilia sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano, dal 9 all’11 febbraio 2025, grazie all’invito dell’Assessorato Regionale per il Turismo, lo Sport e lo Spettacolo della Regione Siciliana.In Sicilia, i festival cinematografici più importanti ad essersi associati al…

33 secondi fa

Giornata storica per lo Spezia Calcio, che cambia ufficialmente proprietà. Come riporta oggi Il Secolo XIX, il club passa dalla famiglia Platek a Fc32 Group, guidato da Paul Francis, con l’acquisizione delle quote avvenuta formalmente il 29 gennaio. L’operazione, conclusa senza la presenza fisica dei protagonisti ma certificata da un notaio a Milano, segna…