Palermo, 76enne muore all’Ingrassia, la figlia denuncia: “Abbandonata su una barella”

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Stando al racconto della figlia, la signora Ruggia di Menfi, affetta da diverse patologie pregresse tra cui cardiopatia ischemica, carcinoma mammario e diabete, sarebbe rimasta su una barella del pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo per 8 giorni, dal 10 al 18 dicembre, in attesa di un posto letto in reparto. Solo il 19…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 76enne muore all’Ingrassia, la figlia denuncia: “Abbandonata su una barella” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si possono acquistare banconote false anche sulle piattaforme on line che possono essere usate in modo fraudolento È diventato ormai abbastanza semplice acquistare su Internet banconote false che poi possono essere messe in circolazione e spacciate per vere. Un fenomeno preoccupante e molto pericoloso. La contraffazione si è trasformata in un’attività che chiunque può…

7 minuti fa

“Non c’è niente di meglio che accogliere il Natale facendo musica davanti al pubblico della propria città, in un luogo accogliente, nel desiderio di festeggiare, riscoprire, riallacciare una intesa con le emozioni insieme ad una band di giovani e talentosi musicisti”. Così Giuseppe Milici presenta “A Christmas Evening” il concerto di Natale del Teatro Agricantus che…

12 minuti fa

Anche quest’anno Amap ha voluto regalare un sorriso ai piccoli degenti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. L’iniziativa è stata organizzata dal direttivo del Cral con il sostegno della stessa azienda che cura il servizio di erogazione idrica nel capoluogo e in quasi 50 Comuni della provincia. “Una iniziativa meritoria del Cral e del suo…

16 minuti fa

]]> Pubblicati i dati elaborati dalla Fabi di Palermo sulla scorta del rapporto intersettoriale sulla criminalità predatoria 2024 (dati 2023) dell’Ossif, il centro di ricerca Abi sulla sicurezza anticrimine. Rapine in calo ma Sicilia in controtendenza “Nel 2023 si sono verificate 80 rapine in banca in tutto il Paese, pari ad un decremento del…