Palermo, a Brancaccio scoperta cella frigorifera con 400 chili di pesce non tracciato

di palermolive.it - 2 ore fa

Un’operazione congiunta di Guardia Costiera e polizia ha portato al sequestro di circa 400 chili di pesce privo di tracciabilità, custodito in un magazzino nel quartiere Brancaccio a Palermo. Il titolare del magazzino è stato multato per 1.500 euro per la mancanza di certificazione sulla provenienza del prodotto. Dopo le verifiche dell’Asp 6, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, a Brancaccio scoperta cella frigorifera con 400 chili di pesce non tracciato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Trentasette milioni di euro per sostenere i Comuni siciliani in difficoltà finanziaria. Sono le risorse previste in cinque decreti emanati dall’assessore regionale alle Autonomie locali, Andrea Messina, destinati ai piani di riequilibrio finanziario degli Enti locali. Una misura che in questo modo dà attuazione alla legge regionale 25 del 2024. Le parole dell’assessore…

11 minuti fa

Il Black Friday contagia anche Amat, l’azienda di trasporto pubblico di Palermo, che propone vantaggiosi sconti per i passeggeri. L’azienda locale lancia un’iniziativa promozionale proponendo, ma solo per pochi giorni, la possibilità di acquistare abbonamenti annuali a metà prezzo. Le promozioni saranno valide solo per i clienti nuovi. Le offerte targate Black Friday andranno…

15 minuti fa

A Geraci Siculo si rinnova l’appuntamento con la cultura enogastronomica locale grazie all’evento “Aspettando la transumanza, saperi e sapori tra tradizione e innovazione”, in programma dal 6 all’8 dicembre. Un fine settimana ricco di gusti autentici, piatti tradizionali e spettacoli culinari che celebrano le Madonie. Protagonisti alcuni dei piatti iconici della tradizione geracese e madonita,…