Palermo a Trieste. Fra le due città 1.600 km, è la trasferta più lunga

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sfida playoff tra Triestina e Palermo. Aereo, treno o pullman, cambia poco: la partita Triestina-Palermo deve ancora giocarsi e può già vantare un record assoluto. L’esordio dei rosanero nei play-off di Serie C sarà la trasferta più lunga dell’intera stagione professionistica del calcio italiano.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo a Trieste. Fra le due città 1.600 km, è la trasferta più lunga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sette giornate alla fine della stagione regolare, ventuno punti in palio e una corsa che si fa sempre più serrata. Dopo la vittoria sul campo della Salernitana, il Palermo è rientrato stabilmente nella zona playoff, ma la classifica è corta e la battaglia è appena iniziata. I rosanero, attualmente settimi, hanno 2 punti di…

8 minuti fa

Maxi sequestro di “neonata” messo a segno dalla guardia di finanza. Le fiamme gialle della stazione Navale di Palermo, assieme al personale della compagnia di Bagheria, hanno bloccato sull’autostrada A19 (in direzione Palermo) un furgone con a bordo tre soggetti che trasportava un carico di 2 tonnellate di novellame di sarda non tracciato. Al conducente…

18 minuti fa

Il Palermo ha ritrovato una vittoria pesante a Salerno, ma Pietro Ceccaroni non abbassa la guardia. Il difensore rosanero, protagonista anche in fase offensiva in questa stagione, ha analizzato il momento della squadra in un’intervista concessa a Valerio Tripi per Repubblica Palermo. Una riflessione lucida, tra autocritica, consapevolezza del potenziale e fiducia nel gruppo,…

28 minuti fa

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione in un garage di via Bergamo, a Gela, dove è stato trovato un grosso quantitativo di droga. L’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un giovane che, con fare sospetto, aveva fatto ingresso all’interno del locale e dopo alcuni minuti era uscito con in…