Palermo, Accardi: «Il mio addio? Doveva finire così, per me ora voglio un progetto serio»

di gds.it - 2 anni fa

Per un palermitano non deve esser stato facile lasciare. Una vita in rosanero, con le uniche due parentesi con le maglie di Trapani e Modena. Poi solo due colori. Fino a gennaio 2023, quando Andrea Accardi ha lasciato Palermo destinazione serie C. “Emotivamente lasciare è stato brutto – ha ammesso il difensore a Gds.it…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Accardi: «Il mio addio? Doveva finire così, per me ora voglio un progetto serio» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Palermo è sempre più al centro dell’allarme riguardo ai furti con spaccata, fenomeno in preoccupante espansione. Giovanni Assenzio, segretario provinciale della Uil Polizia, sottolinea l’urgente necessità di un aumento di organico delle forze dell’ordine per contrastare questo crimine che minaccia la sicurezza cittadina. “Le promesse fatte dal governo nazionale sul rafforzamento delle forze di…

9 minuti fa

Domenica 12 gennaio, in occasione del secondo anniversario della morte di Fratel Biagio Conte, verrà eseguita per la prima volta l’aria sacra “Ti seguirò, o Signor!”. L’opera, composta dalla musicista e mezzosoprano Teresa Nicoletti, sarà eseguita alle 18.30 presso la Missione Speranza e Carità di via Decollati, davanti alla tomba di Fratel Biagio. La…