Palermo, accoltellò un connazionale al culmine di una lite: rumeno arrestato dopo la fuga a Catania

di gds.it - 4 ore fa

La squadra mobile di Palermo, in collaborazione con quella di Catania, ha arrestato un cittadino di origine rumena, classe ’87, ritenuto responsabile di tentato omicidio di un connazionale, aggravato dall’utilizzo di un’arma. L’attività investigativa ha preso le mosse dall’episodio del 20 agosto scorso, nel capoluogo palermitano, quando al culmine di una violenta lite avvenuta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, accoltellò un connazionale al culmine di una lite: rumeno arrestato dopo la fuga a Catania è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nelle ultime ore si è diffusa una voce che ha scatenato il mondo del calcio: un presunto trasferimento di Mario Balotelli in terza serie spagnola. L’attaccante italiano ha prontamente smentito questa notizia durante il podcast “Vox to Box” su YouTube, esprimendosi con la sua consueta schiettezza: «Riparto dalla terza serie spagnola? Vi auguro una…

12 minuti fa

Stipendi altissimi – fonte_Canva – sicilianews24.it Puoi guadagnare oltre 6000 euro, ma ti devi trasferire in un altro paese a due passi dall’Italia e avere moltissime possibilità di lavoro.  Siamo sempre alle solite, quando si va alla ricerca di un’occupazione l’Italia sembra sempre essere estremamente povera di offerte lavorative. Poche le offerte e quelle…