Palermo, accordo Rap-Reset: da lunedì attività di diserbo in tutte le circoscrizioni

di livesicilia.it - 2 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – A seguito di un incontro tecnico-operativo, avvenuto nei giorni scorsi negli uffici di piazzetta Cairoli tra il presidente della RAP Giuseppe Todaro e il presidente della Reset Fabrizio Pandolfo, si è arrivati a definire, finalmente, il nuovo accordo di programma che vede Reset per conto di Rap a lavoro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, accordo Rap-Reset: da lunedì attività di diserbo in tutte le circoscrizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

«Testardamente unitari, come dice la nostra segretaria nazionale. Spero che stamattina possa esserci un confronto proficuo sulle regole che, come nello stile del Partito Democratico, devono essere ampiamente condivise con la base». Così il segretario del Pd, Anthony Barbagallo, parlando a margine dell’assemblea regionale del partito, convocata per approvare il regolamento per il congresso,…

15 minuti fa

Palermo è sempre più al centro dell’allarme riguardo ai furti con spaccata, fenomeno in preoccupante espansione. Giovanni Assenzio, segretario provinciale della Uil Polizia, sottolinea l’urgente necessità di un aumento di organico delle forze dell’ordine per contrastare questo crimine che minaccia la sicurezza cittadina. “Le promesse fatte dal governo nazionale sul rafforzamento delle forze di…