Palermo, acqua marrone dai rubinetti a Partanna: la rabbia dei residenti

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

In molte zone della città di Palermo l’acqua viene razionalizzata. Uno di questi quartieri è Partanna Mondello, dove al disagio dei turni per avere un bene primario come l’acqua a casa, si aggiunge quello dell’acqua torbida. In molte case quando l’Amap riattiva la distribuzione, l’acqua esce dai rubinetti marrone: “Sono costretta a farla scorrere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, acqua marrone dai rubinetti a Partanna: la rabbia dei residenti è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Medico, infermiere e un agente penitenziario sono stati aggrediti da un detenuto nell’infermeria del carcere Ucciardone a Palermo”. Lo dice Maurizio Mezzatesta segretario nazionale del sindacato Cnpp Sp. “La misura è colma – aggiunge Mezzatesta – per intervenire verosimilmente ci deve scappare il morto. Gli agenti da anni, sovraccaricati di lavoro, stressati e abbandonati…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia si conferma tra le sei regioni italiane più amate dagli sposi stranieri, consolidando il suo ruolo di destinazione d’eccellenza per il wedding tourism. Secondo l’ultima ricerca del Centro Studi Turistici di Firenze, realizzata per Italy For…

22 minuti fa

Palermo brilla ai campionati della cucina italiana. Un successo straordinario per l’associazione provinciale Cuochi e Pasticceri di Palermo che ha conquistato numerosi riconoscimenti durante la competizione svoltasi  a Rimini dal 16 al 18 febbraio all’interno dell’evento Beer& Food attraction. Tra i più importanti successi, spiccano l’oro assegnato al Culinary team Palermo, che ha ricevuto anche […]

22 minuti fa

Il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, domani parteciperà alla 42esima marcia antimafia Bagheria – Casteldaccia contro mafia, droga e corruzione promossa dal centro studi Pio La Torre e che vedrà in corteo studenti, associazioni, sindacati, arcidiocesi e Comuni del comprensorio lungo quella via dei Valloni scelta dai killer come strada di fuga…