Palermo: addio Ferreri, charme della città che fu

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scomparsa dell’imprenditore Ferreri. Ippolito Ferreri ha portato via con se una Palermo elegante che amava sedersi per l’aperitivo al Roney o per la pizza al Salmone allo Chamade. In quel ristorante a Mondello si fermò a pranzo Pertini dopo i funerali di Piersanti Mattarella.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: addio Ferreri, charme della città che fu è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Respinge tutte le accuse, definite “false e ingenuamente fantasiose”, e ammette che “la sanità è in grande difficoltà, ma scoprire che un sistema complesso è colpa di un singolo gestore è un pensiero incredibilmente infantile e primitivo”. Sono le parole dell’ormai ex direttore sanitario dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello, Aroldo Gabriele Rizzo, che ieri –…

1 minuto fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Modena in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 14 Vasic 18 Nedelcearu 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi 29 Peda 30 Saric 32 Ceccaroni 43…

21 minuti fa

]]> Una vigilessa della Polizia municipale di Siracusa è stata aggredita da un uomo colto di sorpresa mentre stava smaltendo abusivamente dei rifiuti in pieno centro a Siracusa. Vittima in ospedale La vittima è stata costretta a fare ricorso alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I mentre i colleghi della donna sono sulle…