Palermo, adesso sei squadra

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Il Palermo scaccia via le “vespe” e ritrova la tanto agognata continuità. Dopo il 2-0 contro il Modena, i rosanero concedono il bis superando di misura la Juve Stabia, guidata da Guido Pagliuca (ieri squalificato e al Sio posto Tarantino, ndr). Pur non brillando con una prestazione impeccabile, il Palermo si affida a compattezza,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, adesso sei squadra è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Magnisi Venture (www.magnisi.com) nasce a Palermo da un’idea di Ugo Parodi Giusino, investitore in diverse startup di successo, già fondatore di Mosaicoon, e di Magnisi, un suo primo veicolo di investimento…

21 minuti fa

La comunità di Bagheria si è riunita ieri nell’area di sgambamento di via Mozart per quella che è diventata la tradizionale Benedizione degli Animali, giunta alla terza edizione. Un evento che ha riscosso un grande successo. L’iniziativa, promossa dall’assessorato al Benessere degli Animali guidato da Giuseppe Tripoli, con la collaborazione dell’assessora allo Sport e…

37 minuti fa

Settecento nuove tombe al cimitero dei Rotoli di Palermo, riemerso lentamente dall’inferno dei 1500 morti lasciati all’aperto o accatastati nei depositi di fortuna perché senza posti disponibili. Scenario surreale e oggi lontano, grazie al cammino amministrativo spedito, consentito dai poteri eccezionali invocati e ottenuti dal sindaco Roberto Lagalla all’inizio del suo mandato, due anni…