Palermo. Adesso sono in dieci a dovere evitare un eventuale cartellino. Si allunga la lista dei diffidati a rischio squalifica

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla lunga lista di diffidati in casa Palermo in vista delle fasi finali dei playoff. Ancora una multa per intemperanze sugli spalti, ma soprattutto, una lista di diffidati che si allunga. Il bollettino post Palermo-Entella elenca tutta una serie di lanci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. Adesso sono in dieci a dovere evitare un eventuale cartellino. Si allunga la lista dei diffidati a rischio squalifica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

@lareginetta.dipalermo Tornado Attenzione!!#lareginettadipalermo #tornado #palermo #fyb #viral #viral #videoviral #fybシ #perteeee ♬ suono originale – 👑loredana.lareginetta👑 Tromba d’aria passa nei pressi dell’Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Tanti i passeggeri in transito che si trovavano nello scalo palermitano e che hanno ripreso lo spettacolare fenomeno meteorologico che fortunatamente non ha provocato alcun disagio al traffico aereo […]

20 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Lo screening del diabete sarà la novità dell’open day itinerante della prevenzione in programma lunedì prossimo, 11 novembre, ad Isola delle Femmine. Il programma delle prestazioni offerte gratuitamente dall’Asp di Palermo…

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Bagheria si prepara ad accogliere la settima edizione dello Sfincione Fest, evento che celebra lo sfincione bianco locale e la tradizione siciliana dello sfincione rosso. Dal 22 al 24 novembre, lungo corso Umberto I, si potranno gustare le…

24 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La presidente del Movimento italiano per la Gentilezza, Natalia Re, ha consegnato l’Internazional kindness award, ovvero il “Gelsomino giallo”, al procuratore per i minorenni di Palermo, Claudia Caramanna, per l’impegno profuso…