Palermo, aeroporto ferito: per evitare altri disastri Gesap studia come proteggere gli impianti

di gds.it - 2 ore fa

A Punta Raisi la bufera di vento e acqua è finita. Ma rimane ancora una coda amara per ciò che non si è potuto evitare. Quelle centinaia di persone al buio assistite alla meno peggio, il black out totale dello scalo mentre fuori urlava una tempesta rara, la paura per le cascate di acqua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aeroporto ferito: per evitare altri disastri Gesap studia come proteggere gli impianti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> “Le utilities nelle regioni meridionali contribuiscono in maniera importante al Pil della stessa area geografica di riferimento – ha dichiarato Filippo Brandolini, Presidente di Utilitalia – esse producono il 3% del Prodotto interno lordo se consideriamo l’intera filiera; se aggiungiamo le imprese fornitrici di servizi e materiali arriviamo ad un 4,7%”. Questo, è…

1 minuto fa

]]> Rafforzare la collaborazione tra Regione Sicilia, Arpa Sicilia, Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente (Snpa) e Ispra al fine di elaborare uno studio scientifico su desertificazione ed erosione costiera della Sicilia. È l’obiettivo che si sono dati il presidente Renato Schifani, l’assessore regionale al Territorio e all’ambiente Giusi Savarino, il direttore generale di…

11 minuti fa

Importanti opportunità lavorative si stagliano all’orizzonte. È pronto un maxi piano di assunzioni per dare nuova linfa all’occupazione L’autunno porta le piogge e nel nostro Paese anche dei nuovi posti di lavoro. E neanche pochi, tra l’altro: saranno ben 2.200 i nuovi assunti entro la fine dell’anno, un numero significativo come non si vedeva…