Palermo, agente tenta di separare due detenuti durante una lite e viene colpito

di gds.it - 2 anni fa

Un agente della polizia penitenziaria nel carcere dell’Ucciardone a Palermo è stato ricoverato in ospedale dopo avere ricevuto un pugno al volto. Oggi pomeriggio (28 maggio 2022) due detenuti nell’ottava sezione del vecchio carcere borbonico, sono venuti alle mani, durante il litigio un assistente capo coordinatore, ha cercato di dividere i due ed è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, agente tenta di separare due detenuti durante una lite e viene colpito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]