Palermo, aggressione a Stefania Petyx: “Per fortuna non c’era il bassotto”

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Quella che doveva essere un’intervista sull’apertura del mercato coperto di Ballarò si è trasformata in un incubo per Stefania Petyx e la sua troupe di Striscia la Notizia. Il noto volto della trasmissione satirica di Canale 5, come vi abbiamo raccontato ieri in questo articolo (clicca qui per leggere) ha raccontato sui social il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggressione a Stefania Petyx: “Per fortuna non c’era il bassotto” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Redazione 28 febbraio 2025 19:12 Condividi “Cari siciliani oggi voglio parlarvi di due importanti misure che la Regione ha messo in campo per sostenere chi sta attraversando un momento di difficoltà”. Inizia così la videodichiarazione del governatore Renato Schifani, arrivata nel tardo pomeriggio di oggi. Il riferimento del presidente della Regione è al reddito di…

54 minuti fa

Dopo il boom di domande per accedere al reddito di povertà  già nelle prime ore dall’apertura della piattaforma dedicata dall’Irfis a questa misura, continua il flusso di domande per accedere al sostegno al reddito previsto dalla Regione siciliana. Le domande potranno essere presentate fino alle ore 17,00 del 15 aprile 2025 esclusivamente online sulla…

54 minuti fa

“I conti della Regione stanno tornando positivi”. A parlare è l’assessore all’Economia della Regione, Alessandro Dagnino, a margine della seduta allo Steri di Palermo. “Il riconoscimento di questo dato anche da parte del procuratore regionale Pino Zingale, in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte dei conti – ha aggiunto Dagnino – è un’ottima notizia che, oltre…

1 ora fa

Grande soddisfazione dei sindacati per la quasi totale adesione allo sciopero di oggi da parte dei lavoratori di Gesap. A esprimerla sono Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporto Aereo, rappresentate rispettivamente dai segretari regionali. “Il forte segnale di partecipazione dimostra il malcontento diffuso e la determinazione dei dipendenti nel chiedere risposte concrete…