Palermo, ai Rotoli venti bare spaccate: cattivi odori e perdite di liquidi

di gds.it - 2 anni fa

Scivolano via, orribilmente, trasformati in anonime pozzanghere, nel delirio di promesse infinite e decisioni mai prese. Non c’è pietà per chi muore ma che qualcosa nella vita è stato ed ha significato per gli altri: parenti, amici, colleghi di lavoro che assistono adesso non solo alla follia di un defunto che non viene sepolto,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ai Rotoli venti bare spaccate: cattivi odori e perdite di liquidi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sabato 28 Settembre 2024, alle ore 9:30 presso l’hotel Villa D’Amato, via Messina Marine 180, patrocinato dall’Associazione Dopolavoro Ferroviario di  Palermo, avrà luogo la tavola rotonda sul tema “Stop al Vandalismo”.…

17 minuti fa

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Napoli, per il Palermo è tempo di campionato. Come riportato dal sito ufficiale del club, domani 28 settembre, mister Dionisi presenterà in conferenza stampa il prossimo match contro il Sudtirol: “Sabato 28 settembre alle ore 14.45 allo Stadio “Renzo Barbera” l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa.…